Giulia Tirozzi

Avvocato civilista a Lucca




Informazioni generali

Sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Lucca. Mi occupo di diritto del digitale, diritto d'autore ed, inoltre, fornisco assistenza e consulenza in materia Data Protection e Privacy, sia a soggetti pubblici che privati, e servizio di DPO - Data Protection Officer/RPD - Responsabile Protezione Dati. Mi occupo anche di offrire servizi di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile, di famiglia, matrimoniale, di eredità e successioni, del lavoro, di incidentistica stradale.

Esperienza


Privacy e GDPR

Ho una ottima conoscenza della normativa prevista, sia a livello nazionale che a livello europeo, in materia di privacy e di trattamento dati personali. Ho conseguito diverse certificazioni in materia, tra cui anche quella di DPO, ovvero di Data Protection Officer, e lavoro per P.A., cooperative e aziende. Attualmente seguo anche un Master di II Livello all'Università di Pisa in "Internet Ecosystem: governance e diritti".


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giulia Tirozzi
Piazza San Giusto, 14
Lucca (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tirozzi:

Contatta l'Avv. Tirozzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy