Avvocato Giulia Torresani a Verona

Giulia Torresani

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L'Avv. Giulia Torresani attualmente collabora con lo Studio Legale Rossi Rossi & Partners. Precedentemente ha svolto la pratica forense presso lo Studio Legale Rigoni. In questi anni ha acquisito competenze in diritto civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia, al risarcimento del danno derivante da sinistro stradale, al diritto del lavoro e all’attività di recupero del credito.

Esperienza


Diritto di famiglia

Fin dall'inizio della pratica ho gestito personalmente separazioni, divorzi e questioni inerenti l'affido dei minori. Fondamentale nelle situazioni familiari è l’ascolto di entrambe le parti per mediare, ove possibile, tra di esse.


Recupero crediti

Svolgo attività di recupero crediti sia per privati che per Aziende. Da un primo tentativo in via stragiudiziale è necessario agire poi al più presto in via giudiziale, per avere maggiori possibilità di ottenere il pagamento.


Incidenti stradali

Sono specializzata nell’offrire assistenza legale nell’ambito di sinistri stradali. Dalla redazione della lettera di intervento all’assicurazione, alle successive trattative con il liquidatore e nella definizione del sinistro.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giulia Torresani
Vicolo San Bernardino 5a
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Torresani:

Contatta l'Avv. Torresani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy