Avvocato Giuliana Bagni a San Felice sul Panaro

Giuliana Bagni

"avvocato specializzato in diritto societario e commerciale"


Informazioni generali

L'avvocato Giuliana Bagni lavora presso il proprio Studio Legale sito in Carpi (MO) viale Manzoni 5, ove collabora con i Commercialisti ivi presenti. Si occupa di diritto civile, commerciale e societario e lavora da oltre venti anni. Lauretasi presso la Facolta di Giurisprenza nell'anno 1998, con votazione 98/110 ha poi svolto pratica forense presso uno Studio di diritto civile e commerciale sino all'anno 2003, per poi iniziare la propria attivita di libera professione autonomamente. Frequenta costantemente corsi e stage di diritto commerciale/civile/societario e ha frequentato la scuola di Diritto dell'Arbitrato in Reggio Emilia.

Esperienza


Arbitrato

Mi occupo (sin dai tempi del Praticantato) di controversie Arbitrali, il più delle volte insorte tra Società. Ho svolto in piu giudizi Arbitrali l'incarico di Arbitro. Trovo la materia estremamente stimolante e viva!.


Diritto immobiliare

Collaboro in modo abbastanza continuativo con Studi Notarili, relativamente ad: acquisti/vendite immobiliari e alle eventuali controversie che ne discendono, in seguito ad eventi infausti: ad esempio fallimento del costruttore o inadempimento dell'acquirente.


Diritto commerciale e societario

Trovo molto interessante le questioni societarie poichè spesso coinvolgono aspetti delicati e personali dei singoli Soci, nonchè del Patrimonio e della vita della Società medesima. Mi sono occupata di cause relative a: responsabilità societarie degli Amministratori nonchè dei Soci, oltre che di cause relative alla Esclusione dei Soci dalla compagine societaria , oltre che di operazioni societarie quali fusioni e scissioni di Società e messe in Liquidazione.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Diritto del lavoro, Eredità e successioni, Diritto civile, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuliana Bagni
Viale Lavacchi 1304
San Felice sul Panaro (MO)

Sede secondaria:
via feliciani 43
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bagni:

Contatta l'Avv. Bagni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy