Avvocato Giuliana Brambilla a Genova

Giuliana Brambilla

Esperto in diritto di famiglia, successioni, assicurativo, sportivo, condominio, resp.


Informazioni generali

L'avv Giuliana Brambilla gestisce il proprio studio legale in pieno centro a Genova, vantando circa 35 anni di professione. L'esperienza acquisita sul campo in una estrema varietà di casi in campo civilistico, consente di avere un approccio con la clientela estremamente accogliente, familiare e sereno. La principale caratteristica dell' avvocato Brambilla è quella dell'ascolto senza limiti temporali e dell'approfondimento di tutte le circostanze che hanno originato il contenzioso o la situazione conflittuale al fine di individuare e spiegare le possibili soluzioni caso per caso, sia in sede conciliativa sia in sede giudiziaria.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Posso vantare di aver vinto una causa pilota in materia sanitaria, riguardante i casi di malasanità da trasfusioni con sangue infetto, superando l'apparente ostacolo in tema di prescrizione, come statuito dalla Corte di Cassazione a sezioni unite.


Separazione

Nel corso di oltre trent'anni di professione mi sono occupata di svariate separazioni con e senza prole, sia di coniugi sia di coppie conviventi. Cause di riconoscimento figli nati fuori dal matrimonio, cause di divisione dei beni coniugali o dei beni in comunione nelle unioni civili e affidamento/mantenimento minori.


Divorzio

Esperta in cause divorzio anche in presenza di figli minorenni o maggiorenni non autosufficienti e divisione di beni in regime di comunione patrimoniale. Patti e convenzioni pre matrimoniali o tra conviventi.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto condominiale, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Unioni civili, Affidamento, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Licenziamento, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Arbitrato.


Referenze

Lo studio

Giuliana Brambilla
Piazza Piccapietra 83/2
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Brambilla:

Contatta l'Avv. Brambilla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy