Avvocato Giuliano Capperucci a Naturno

Giuliano Capperucci

Avvocato civilista e immobiliarista


Informazioni generali

L'avvocato Capperucci opera sia a verona che in provincia di bolzano. E' iscritto all'albo degli avvocati di verona dal 2002 e dal 2018 e' anche cassazionista. Si occupa di compravendite immobiliari, pratiche di successione ereditaria, recupero crediti, risarcimento dei danni, responsabilita' sanitaria. Collabora con diversi professionisti e tecnici. E' in regola con gli adempimenti di legge e professionali.

Esperienza


Diritto civile

L'avv. Capperucci presta assistenza legale sia nella fase stragiudiziale che nella fase giudiziale, avanti tutti gli Organi della Giustizia civile (Giudice di Pace, Tribunale, Corte d'Appello, Corte di Cassazione). In particolare, nella materia delle compravendite immobiliari, accompagna il cliente in tutte le fasi della vendita o dell'acquisto dell'immobile, prestando attenzione ad ogni problematica connessa, redigendo accordi, contratti preliminari e contratti definitivi, da formalizzare presso i notai di riferimento.


Eredità e successioni

La morte di un soggetto comporta quasi sempre diverse problematiche giuridiche, sia che vi sia testamento, sia che operi la successione legittima. L'Avv. Capperucci assiste la clientela dall'apertura della successione e in tutte le fasi successive (inclusa la procedura di mediazione obbligatoria) fino alla divisione ereditaria, sia essa amichevole o stabilita giudizialmente.


Diritto immobiliare

La vendita di un immobile o l'acquisto di un immobile é un evento economicamente importante nella vita di un soggetto. L'immobile, magari datato, é come una persona: necessita di essere conosciuto in tutti i particolari prima di poterne disporre in modo sicuro ed efficace, senza ricevere brutte sorprese. L'Avv. Capperucci assiste il cliente che intenda comprare o vendere un immobile, dalla fase delle trattative, alla conclusione del contratto preliminare, sino alla stipula del contratto definitivo. In questo caso si affida anche a periti e tecnici per la preparazione dei documenti necessari a rendere la compravendita inattaccabile


Altre categorie:

Risarcimento danni, Recupero crediti, Malasanità e responsabilità medica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuliano Capperucci
Via Principale 46
Naturno (BZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Capperucci:

Contatta l'Avv. Capperucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy