Giuliano Zamagni

Avvocato civilista




Informazioni generali

Lo Studio offre consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale a privati e imprese prevalentemente nelle seguenti aree del diritto civile: Bancario, Recupero crediti, Responsabilità civile, Lavoro e Previdenza, Famiglia e Successioni. Lo Studio opera anche nelle aree del Diritto Penale, Societario e Amministrativo avvalendosi dell'ausilio di collaboratori esterni preparati e qualificati. I nostri criteri ispiratori sono: passione per il lavoro, professionalità, competenza, aggiornamento costante, studio approfondito delle posizioni affidate, attenzione alle esigenze del cliente e orientamento al problem solving.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio offre consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale a privati e imprese prevalentemente nelle seguenti aree del diritto civile: Bancario, Recupero crediti, Responsabilità civile, Lavoro e Previdenza, Famiglia e Successioni.


Diritto bancario e finanziario

La collaborazione con importanti Istituti di credito, quale studio fiduciario, ha portato ad approfondire le tematiche del contenzioso bancario potendo quindi offrire un'assistenza qualificata in questa materia. In considerazione dei numerosi interventi giurisprudenziali in merito, i componenti dello Studio rimangono costantemente aggiornati con la partecipazione a corsi e master di aggiornamento sia a livello locale che nazionale.


Usura

Lo Studio ha affiancato, con successo, importanti Istituti di credito, quale fiduciario, nella trattazione sia giudiziale, che stragiudiziale di vertenze attinenti la contestazione dell'applicazione di tassi usurari (sia corrispettivi, che moratori).


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Investimenti, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Eredità e successioni, Recupero crediti, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Aste giudiziarie, Tutela dei minori, Matrimonio, Multe e contravvenzioni, Incapacità giuridica, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Fallimento e proc. concorsuali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Fontana & Zamagni
Via Dario Campana, 14
Rimini (RN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zamagni:

Contatta l'Avv. Zamagni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy