Avvocato Giulio Cabri a Modena

Giulio Cabri

Avvocato penalista


Informazioni generali

Mi chiamo Giulio Cabri e sono un Avvocato penalista. Laureato in corso presso la Facoltà di Giurisprudenza di Modena e Reggio Emilia e successivamente selezionato per il tirocinio formativo presso la Procura della Repubblica di Modena, ho proseguito la mia formazione nello Studio Legale Chiossi - Corradini - Stefani di Modena dedicandomi sempre più alla materia penale. Abilitato all'avvocatura sin da subito e successivamente abilitato sia al patrocinio a spese dello Stato che alle difese d'ufficio, da anni risolvo questioni penali - sia sostanziali che processuali - con particolare interesse per i cd. "reati stradali".

Esperienza


Tutela degli animali

Il diritto penale si occupa spesso di questa branca del diritto sempre più in espansione, ma da solo non basta per addivenire a delle soluzioni efficaci. Risulta pertanto necessario poter coinvolgere più professionisti per valorizzare le varie competenze trasversali sul punto, fornendo così una tutela che possa dirsi piena per l'Assistito. Per questa ragione da tempo collaboro con un'Avvocata civilista tra le massime esperte specializzate in materia, nonché con numerosi studi veterinari presenti sul territorio nazionale.


Stalking e molestie

Nel corso della mia esperienza lavorativa in diverse occasioni ho avuto modo di occuparmi dei reati di minaccia o di atti persecutori (cd. Stalking). Poiché in questi casi sia per le vittime che per i soggetti agenti le conseguenze da reato dispiegano i loro effetti su più livelli, risulta fondamentale saper fornire un'assistenza attenta ed ampia tale da garantire tutela a tutte le esigenze dell'Assistito. Sono queste le qualità che ho affinato sempre più durante l'esercizio della mia professione.


Incidenti stradali

Poiché sin dagli inizi del mio percorso di pratica forense ho collaborato con un Collega che da anni è fiduciario di una delle maggiori compagnie assicurative presenti sul territorio nazionale, i fascicoli gestiti relativi ai "reati da circolazione stradale" sono stati numerosi. La casistica trattata negli anni è vasta. Partendo dalle guide in stato d'ebrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, passando alle lesioni personali connesse alla guida su strada per poi giungere a casi di omicidio colposo, l'esperienza maturata in questo settore mi permette di offrire una tutela penale a 360 gradi.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Violenza, Diritto dell'informatica, Risarcimento danni, Diritto e sicurezza alimentare, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Discriminazione, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Giulio Cabri
Piazza Roma N. 39
Modena (MO)

Sede secondaria:
Via Umberto I, n. 7
Pavullo nel Frignano (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cabri:

Contatta l'Avv. Cabri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy