Giulio Costanzo

Avvocato




Informazioni generali

Mi chiamo Giulio Costanzo e sono avvocato per vocazione e scelta. Conseguita la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, mi iscrivevo all’Ordine degli Avvocati di Napoli e, dal 30.01.2015, acquisivo il titolo per patrocinare innanzi alle Magistrature Superiori. La storia in breve..."Nel 1998 dopo la laurea e la intensa pratica forense nasceva "Lo Studio Legale Costanzo dalla passione e dall’impegno del suo titolare e dei numerosi colleghi che con specialistiche diverse, sotto la gestione del titolare, hanno dato vita ad un polo giuridico multidisciplinare a servizio degli assistiti.

Esperienza


Cassazione

Dal 2015 ad oggi i risultati sono eccellenti la dedizione paga


Malasanità e responsabilità medica

Numerosissime cause concluse con una percentuale di risultati positivi del 98 % . Il mio obiettivo e dare assistenza e conforto a chi ha già subito un dolore. Non accetto incarichi dove, pur in presenza di errore medico non vi è danno ovvero questo sia trascurabile nell'importo perchè le cause devono essere fatte a favore dei propri assistiti e non per l'interesse personale. Organizzazione con equipe medica in tutta Italia, diponibilità, alta professionalità, competenza e dedizione sono ciò che prometto ai miei assistiti, L'attività è profusa in qualunque parte d'Italia personalmente.


Diritto civile

La Qualità della prestazione prima di tutto! Offriamo ai nostri assistiti la tutela necessaria per ogni tipo di controversia in questa materia dalla violazione dei limiti di proprietà alla creazione di contratti specifici per ogni materia, dal diritto all'immagine al diritto condominiale.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Contratti, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Divorzio, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Stalking e molestie.


Referenze

Pubblicazione legale

Responsabilità medica (ante L. n. 24 del 2017) la responsabilità della struttura sanitaria integra responsabilità diretta per fatto proprio ex art.1228 c.c.

La Suprema Corte di Cassazione, con la Sentenza n. 29001 del 20/10/2021, ha statuito che, in tema di responsabilità medica, nel regime anteriore alla legge n. 24 del 2017, la responsabilità della struttura sanitaria integra responsabilità diretta per fatto proprio ex art.1228 c.c. e, nel rapporto interno tra la struttura e il medico, la responsabilità p ...

Pubblicazione legale

Responsabilità medico sanitaria

Consenso informato: obblighi ed oneri gravanti sul medico e diritti risarcitori del paziente

Pubblicazione legale

Responsabilità medico sanitaria

Consenso informato: obblighi ed oneri gravanti sul medico e diritti risarcitori del paziente

Leggi altre referenze (6)

Lo studio

Giulio Costanzo
Via Carmelo Pezzullo,53
Frattamaggiore (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Costanzo:

Contatta l'Avv. Costanzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy