Avvocato Giulio Mojo a Portici

Giulio Mojo

Avvocato d'Affari - Imprese e web


Informazioni generali

Salve a tutti, son l'Avvocato Giulio Mojo, mi occupo di diritto delle imprese, soprattutto imprese digitali. Dall'inizio della mia carriera mi sono formato sul recupero crediti, iniziando con gli istituti bancari, grazie ai quali ho studiato il valore delle due diligence delle posizioni creditizie garantite, ed ho proseguito con le imprese per il conseguimento di crediti verso i privati e verso le pubbliche amministrazioni. Ma non finisce qua, le imprese mi han fatto maturare competenze in ambito fallimentare, tributario, proprietà intellettuale ecc. (vedi più avanti) Lieto di essere a Vostra disposizione. A tutto c'è una soluzione!

Esperienza


Diritto commerciale e societario

L'aver svolto incarichi di legal advisor per società e gruppi di società, nonché per aver fatto parte di organi amministrativi sociali. Inoltre, ho conseguito l'attestato come esperto nella gestione della crisi di impresa e dell'insolvenza.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in diritto e giustizia dello sport

Altalex - 5/2016

Ho imparato l'autonomia dell'ordinamento giuridico sportivo, con riferimento all'importanza della clausola compromissoria al fine di tutelare gli sportivi sia nell'ambito disciplinare che nei rapporti economici privati.

Lo studio

Giulio Mojo
Via Della Salute N. 19
Portici (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mojo:

Contatta l'Avv. Mojo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy