Avvocato Giulio Salomone a Cagliari

Giulio Salomone

Avvocato Civilista a Cagliari


Informazioni generali

Eesercito la professione di avvocato presso lo Studio Legale Macciotta & Associati di Cagliari, con competenze maturate nell’ambito del diritto civile, societario, commerciale e fallimentare. Mi occupo, in particolare, di prestare assistenza, giudiziale e stragiudiziale, per tutte le problematiche inerenti alla contrattualistica commerciale, ai contratti di locazione, alle telecomunicazioni e alla privacy (GDPR). Curo, altresì, le procedure di recupero dei crediti, anche nella fase esecutiva. In materia di liquidazione giudiziale mi occupo di predisporre istanze di liquidazione giudiziale e di ammissione allo stato passivo.

Esperienza


Diritto civile

Sono specializzato su tutti i campi del diritto civile, sia nella fase stragiudiziale, con particolare riguardo alla la redazione dei contratti, che in quella giudiziale.


Recupero crediti

Sono specializzato nel recupero dei crediti, sia nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale, inclusa la fase esecutiva.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giulio Salomone
Viale Armando Diaz, 29
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Salomone:

Contatta l'Avv. Salomone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy