Avvocato Giuseppe Albanese a Palermo

Giuseppe Albanese

Avvocato a Palermo


Informazioni generali

Sono l’Avv. Giuseppe Albanese, iscritto al Foro di Palermo, titolare dell’omonimo Studio legale ivi sito alla Via F. Bentivegna n. 30, a pochi passi dal Tribunale civile. Con frequenza giornaliera sono presente o personalmente o attraverso i collaboratori di studio (anch’essi avvocati regolarmente iscritti all’Albo) negli Uffici giudiziari del Circondario di Palermo e Termini Imerese, invece con cadenza di una volta a settimana in quello di Trapani. Lo Studio, pertanto, ha una struttura organizzativa capillare nei territori indicati, con un organico composto da professionisti qualificati, che conoscono gli orientamenti dei Giudici

Esperienza


Recupero crediti

Mi occupo da quasi 25 anni di recupero crediti, sia in fase giudiziale sia in fase stragiudiziale. Durante la mia carriera professionale posso pregiarmi di avere assistito fra i maggiori Player nel mercato degli NPL presenti sul mercato. Peraltro, collaborando con Società di rilevanti dimensioni, sono abituato ad evadere in tempi brevissimi elevati volumi di posizioni ed a implementare costantemente eventuali Gestionali.


Pignoramento

Occupandomi da quasi 25 anni di recupero crediti, mi sono specializzato nell'ambito delle esecuzioni, in special modo nei pignoramenti presso terzi. A seguito di accurate indagini patrimoniali nei confronti del debitore, ritengo che il PPT sia lo strumento più efficace per recuperare il credito o, addirittura, spingere il debitore a formulare concrete proposte transattive.


Altre categorie:

Diritto civile, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Albanese
Via Francesco Bentivegna 30
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Albanese:

Contatta l'Avv. Albanese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy