Avvocato Giuseppe Bellisai a Decimomannu

Giuseppe Bellisai

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

Dal 1992 l'avvocato Giuseppe Bellisai si occupa di Diritto Penale (ordinario e minorile) e Diritto Civile nelle sue varie branche (Diritto di famiglia, diritto del lavoro e previdenziale, recupero crediti, infortunistica stradale, locazione e condominio). L'Avvocato è iscritto nell'elenco dei difensori abilitati al Patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto civile

Da oltre 30 anni svolgo attività di consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale in favore di privati e società, con costante impegno, aggiornamento professionale ed attenzione per le esigenze e gli interessi dei clienti.


Diritto di famiglia

Lo studio presta assistenza in tutte le fasi della separazione e del divorzio, con richiesta di mantenimento per coniuge e figli, modifica delle condizioni di separazione e divorzio, affidamento dei figli, procedimenti esecutivi per recupero arretrati assegno di mantenimento, etc... Sussistendone le condizioni previste dalla legge, assiste i clienti con il Patrocinio a spese dello Stato (c.d. gratuito patrocinio).


Diritto penale

Lo studio legale si occupa delle varie branche del diritto penale. Ho maturato una esperienza ultratrentennale di difesa davanti ai Tribunali di tutta la Sardegna, sia come difensore degli imputati sia delle persone offese e danneggiate che si costituiscono parte civile per ottenere il risarcimento dei danni derivanti dal reato.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Bellisai
Piazza Municipio
Decimomannu (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bellisai:

Contatta l'Avv. Bellisai per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy