Avvocato Bucci Giuseppe a Lucera

Bucci Giuseppe

Avvocato civilista a Lucera (FG)


Informazioni generali

Lo Studio Legale Bucci-Errico si occupa prevalentemente di diritto medico e sanitario, con una particolare esperienza nella responsabilità medica e sanitaria. Il nostro team di avvocati esperti offre assistenza legale a pazienti, medici e strutture sanitarie in caso di negligenza medica, errore medico e malpractice. Collaboriamo con consulenti medici altamente qualificati per garantire una valutazione precisa e completa dei casi che ci vengono sottoposti.

Esperienza


Diritto civile

In ambito civilistico, lo Studio ha maturato un’eccellente esperienza e ottenuto ottimi risultati nell’ambito del risarcimento dei danni derivanti dalla responsabilità medica. Nello specifico, l’esperienza riguarda il diritto sanitario e la tutela dei diritti dei pazienti, in relazione a eventuali errori o negligenze commessi da medici o sanitari. Lo Studio è in grado di supportare i propri clienti nella valutazione dei danni subiti, nella predisposizione di documentazione e nella negoziazione con le controparti. In caso di necessità, rappresentare i propri clienti in giudizio.


Diritto penale

Ci occupiamo di tutti i reati previsti dal Codice Penale e da altre leggi speciali inerenti all’attività medica e sanitaria. In particolare, ci dedichiamo alla difesa di professionisti del settore medico-sanitario che si trovano a dover fronteggiare accuse di reati quali lesioni personali, omicidio colposo, abuso d’ufficio e frode professionale, tra gli altri. Inoltre, ci occupiamo anche della difesa dei pazienti vittime di violazioni dei loro diritti durante la cura e di tutelare i loro interessi in caso di eventuali denunce per il reato di lesioni e omicidio colposo.


Malasanità e responsabilità medica

Lo Studio si occupa prevalentemente di Responsabilità Medica e Sanitaria. Coloro che esercitano un’attività sanitaria sono responsabili professionalmente per eventuali danni causati ai pazienti a causa di errori, omissioni o violazioni degli obblighi relativi alla stessa attività.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Bucci - Errico
Via Pastore, 16
Lucera (FG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giuseppe:

Contatta l'Avv. Giuseppe per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy