Giuseppe Caracciolo Di Nicastro

Avvocato a Napoli e Livorno specializzato in responsabilità civile,




Informazioni generali

Lo studio legale esercita la sua attività prevalentemente per il diritto civile ( diritto delle assicurazioni; responsabilità civile- RCA, responsabilità sanitaria, responsabilità del tutore, ecc.- ), per il diritto dell'esecuzione (recupero del credito; esec. mobiliare ed immobiliare), per il diritto bancario e per lo specialistico diritto del lavoro nella circoscrizione della Corte d'Appello di Napoli e di Firenze ( con fori privilegiati di Livorno, Pisa e Lucca) garantendo professionalità ed un network costantemente aggiornato alle nuove esigenze imposte dall’informatizzazione del processo civile.

Esperienza


Domiciliazioni

Lo studio ha una esperienza consolidata negli istituti attinenti alla responsabilità extracontrattuale( responsabilità civile della circolazione degli autoveicoli; responsabilità professionale sanitaria; responsabilità del custode; ecc.). Svolge con esperienza pluriennale le attività connesse al recupero del credito e quelle di diritto dell'esecuzione, ivi compresa la procedura di convalida di sfratto. Esercita l'attività nelle materie di diritto civile tradizionale. Disponibile a domiciliazioni, adempie all'incarico confrontandosi con il proprio dominus relazionando puntualmente la vicenda processuale.


Recupero crediti

Avvocato fiduciario di banca specializzato in recupero del credito e nelle procedure esecutive


Diritto assicurativo

Comprovata esperienza nel campo della responsabilità civile derivante dalla circolazione degli autoveicoli e della responsabilità sanitaria


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Caracciolo Di Nicastro
P.zza G. Bovio 14 / Via Carlo Bini, 20 57126 Livorno
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caracciolo Di Nicastro:

Contatta l'Avv. Caracciolo Di Nicastro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy