Avvocato Giuseppe Caridi a Roma

Giuseppe Caridi

Avvocato a Roma.


Informazioni generali

Sono Giuseppe Caridi, sono uno specialista del diritto d’impresa (ho lavorato per diversi anni per società primarie operanti in Italia). Oggi prediligo lavorare con le piccole e media imprese, specialmente nel settore secondario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, la mia concretezza ed il mio impegno hanno contraddistinto il mio rapporto professionale all’interno delle aziende con cui ho avuto il piacere di collaborare.

Esperienza


Contratti

In qualità di responsabile dell’Ufficio Legale di varie società del Gruppo Poste Italiane, ho dedicato molta della mia attività professionale sulla contrattualistica. In particolare ho lavorato sia sulla contrattualistica diciamo tradizionale, ma soprattutto negli ultimi anni su quella “digital”.


Diritto civile

Ho svolto il ruolo di Responsabile del Legale in varie società del Gruppo poste Italiane, il Diritto Civile era la base su cui costruire l’intera attività, naturalmente sempre tenendo conto delle diverse Aree di competenza delle società e quindi delle loro normative di settore.


Recupero crediti

Ho ricoperto il ruolo di Responsabile del recupero Crediti Giudiziale in Poste Italiane.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto dell'informatica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Caridi
Via Antonio Bertoloni 35
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caridi:

Contatta l'Avv. Caridi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy