Avvocato Giuseppe Castagna a Alessandria

Giuseppe Castagna

Avvocato Alessandria


Informazioni generali

Lo Studio Legale Castagna si occupa di assistere dal 2012 i privati e le aziende nelle controversie di natura Civile e Amministrativa. Lo Studio, con sede principale in Alessandria, grazie ad una estesa rete di collaboratori e domiciliatari, patrocina controversie stragiudiziali e Giudiziali nei principali Tribunali di tutto il paese.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio affianca persone fisiche e persone giuridiche, nazionali ed internazionali, soci ed organi sociali nella gestione ordinaria e straordinaria dell’impresa, nonché in tutte le eventuali fasi critiche delle relative attività nonchè in tutti i settori del diritto Civile


Diritto commerciale e societario

Grazie all’esperienza maturata lo Studio segue le aziende in ogni fase dalla costituzione, all’implementazione di best practices nella redazione di contratti e nella gestione del contenzioso del lavoro e del recupero crediti, con particolare attenzione al tema del riassetto della governance sia nella legislazione nazionale che internazionale e alla costituzione e sviluppo di Startup Innovative. Con consolidata collaborazione con professionisti interni ed esterni, lo Studio affianca le aziende nelle fasi critiche.


Diritto bancario e finanziario

Grazie all’esperienza maturata negli anni e all’ausilio di consulenti e periti esperti in materia, lo Studio offre a privati e aziende consulenza nella gestione delle controversie con intermediari bancari e finanziari in merito a Mutui, finanziamenti al consumatore e alle impese, linee di credito e fidi, leasing, strumenti finanziari e di investimento, derivati, bond, obbligazioni ecc, ottenendo vittorie su tutto il territorio nazionale a difesa dei propri clienti.


Altre categorie:

Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto aeronautico, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Ho ricevuto un decreto ingiuntivo ! Cosa fare ?

Blog Studio Legale Castagna

Ho ricevuto un decreto ingiuntivo ! Cosa fare ? Una guida pratica

Lo studio

Giuseppe Castagna
Via San Lorenzo 99
Alessandria (AL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Castagna:

Contatta l'Avv. Castagna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy