Giuseppe Condosta

Avvocato




Informazioni generali

Lo studio offre assistenza nei confronti di aziende e privati proponendosi di affiancare il cliente nell'ottica di una decisione aziendale o personale ed offrendo un'assistenza il più possibile personalizzata in ogni eventuale decisione con costante crescita del rapporto fiduciario. E' in grado di fornire assistenza sia giudiziale sia stragiudiziale con particolare attenzione ai metodi alternativi di risoluzione delle controversie quali la mediazione e la negoziazione assistita. Obiettivo primario è quello di raggiungere il miglior risultato nel minor tempo possibile al fine di ottenere massimo beneficio per il cliente.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Sono specializzato nel fornire assistenza in qualsiasi procedura prevista e disciplinata dal testo unico immigrazione. Casi particolari extra quote ai sensi dell'art. 27, visto di ingresso, permesso di soggiorno, ricongiungimento e coesione familiare, decreto flussi ed ogni altra procedura ivi prevista e disciplinata. Esperienza ultra decennale in parte acquisita presso il Ministero dell'Interno nell'ambito del settore immigrazione.


Incidenti stradali

Offro assistenza a clienti che hanno subito danni legati ad incidenti stradali. Competenze specifiche e conoscenze acquisite nel corso degli anni nel campo del diritto delle assicurazioni, del diritto della responsabilità civile e del diritto del traffico, mi consentono di rappresentare in modo efficace le vittime di incidenti stradali.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Carta blu

Studio Legale Condosta

Assunzione di lavoratori stranieri altamente qualificati - Carta blu. Istituto giuridico che prevede la possibilità di ingresso per lavoratori altamente qualificati, in possesso di requisiti espressamente previsti, tra cui un titolo di studio rilasciato da istituti di istruzione superiore conseguito seguito di un corso di studi almeno triennale.

Pubblicazione legale

Distacco in regime di appalto

Studio Legale Condosta

Distacco in regime di appalto. E' possibile il trasferimento temporaneo del personale alle dipendenze di datori di lavoro, persone fisiche o giuridiche, residenti o aventi sede all'estero per la realizzazione di opere determinate o per la prestazione di servizi oggetto di contratti di appalto stipulati con persone fisiche o giuridiche italiane o straniere residenti in Italia ed ivi operanti. In questo modo il requisito costituente la fonte del distacco è rappresentato dal contratto di appalto che, se stipulato all'estero, dovrà essere tradotto e legalizzato o, ove previsto, apostillato.

Pubblicazione legale

Residenza elettiva

Studio Legale Condosta

Il visto per residenza elettiva viene concesso ai cittadini stranieri che dimostrino di essere in possesso di risorse economiche sufficienti per non diventare un onere a carico dell’assistenza sociale dello Stato e, quindi, di mantenersi autonomamente senza esercitare alcuna attività lavorativa. (Decreto Interministeriale dell’11 maggio 2011 e Regolamento (UE) n.977/2011 della Commissione del 3 ottobre 2011

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Giuseppe Condosta
Corso Di Porta Vittoria 18
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Condosta:

Contatta l'Avv. Condosta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy