Avvocato Giuseppe De Vita a Napoli

Giuseppe De Vita

Avvocato


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'Avv. Giuseppe De Vita si occupa delle materie civili del diritto dell'ordinamento giuridico Italiano. Le attività svolte e gli argomenti trattati comprendono l'infortunistica, il diritto del lavoro, il diritto esecutorio, il diritto fallimentare, il diritto risarcitorio, il diritto matrimoniale, il diritto bancario, il diritto di proprietà, il diritto amministrativo anche di opposizione a cartelle esattoriali e multe presso il Giudice di Pace, recupero crediti, opposizioni presso corecom agicom e garante della privacy, e tante altre attività. Eventuali attività non elencate saranno oggetto di parere.

Esperienza


Diritto civile

Il diritto principale di cui mi occupo è il diritto civile.


Incidenti stradali

Ho svolto il tirocinio presso uno studio legale che si occupa esclusivamente di infortunistica stradale.


Licenziamento

Ho lavorato presso uno studio legale che si occupa esclusivamente di diritto del lavoro acquisendo le conoscenze necessarie alla tutela del lavoratore.


Altre categorie:

Arte e beni culturali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Intervista pubblica

Intervista radio punto zero "live social"

Youtube, radio punto zero live social - 11/2021

Durante l'intervista ho avuto la possibilità di presentare la mia attività di avvocato e di farmi conoscere.

Lo studio

Giuseppe De Vita
Corso Vittorio Emanuele 377 Is. B
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Vita:

Contatta l'Avv. De Vita per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy