Avvocato Giuseppe Fissore a Torino

Giuseppe Fissore

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'Avv. Giuseppe Fissore, con Studio in Torino ed in Bra (CN), si occupa di assistenza giudiziale e di consulenza nell'ambito del Diritto Penale, con particolare attenzione al Diritto penale d'impresa. Svolge attività di Consulenza in materia di Responsabilità amministrativa degli Enti ai sensi del D. Lgs 231/01 e ricopre il ruolo di Presidente e di membro dell'Organismo di Vigilanza di diverse Società, operanti nei settori della Sanità privata, dell'ingegneria meccanica ed industriale e dell'impiantistica industriale e civile.

Esperienza


Diritto penale

Nel corso della mia carriera mi sono occupato di Processi in molteplici ambiti del diritto penale, dal diritto penale criminale, alla responsabilità colposa - anche in materia antinfortunistica e di responsabilità medica - al diritto penale dell’economia, alla responsabilità amministrativa degli Enti. Ho gestito, tra l'altro, numerose cause nell’interesse di primarie Compagnie Assicurative nazionali su tutto il territorio italiano, maturando esperienza nel settore dell’antifrode assicurativa.


Altre categorie:

Usura, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Fissore
Via Giovanni Carlo Cavalli N. 22
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fissore:

Contatta l'Avv. Fissore per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy