Avvocato Giuseppe Galvagna a Catania

Giuseppe Galvagna

Avvocato a Catania


Informazioni generali

Lo Studio Legale Galvagna, specializzato in Diritto Civile, Diritto delle Assicurazioni, Diritto di Famiglia, offre ai propri clienti una varietà di servizi legali: dalla consulenza stragiudiziale all’assistenza in giudizio. Lo studio è stato fondato dagli avvocati Antonio e Giuseppe Galvagna i quali hanno maturato particolare esperienza nelle seguenti materie: infortunistica stradale, condominio, recupero crediti, sfratti, diritto di famiglia, separazioni e divorzi, amministrazione di sostegno, interdizione, ritardo o cancellazione volo aereo, contrattualistica...

Esperienza


Recupero crediti

La complessa attività di recupero crediti viene gestita dallo STUDIO Legale GALVAGNA attraverso una metodologia operativa collaudata. Gli Avvocati esperti di Recupero del Credito dello Studio offrono consulenza ed assistenza legale nell’interesse di aziende, istituti di credito, amministrazioni di condominio e privati, presenti a Catania e sul tutto il territorio nazionale. Lo Studio Legale Galvagna, al fine di ridurre i tempi e limitare i costi per i propri clienti, valuta singolarmente ogni singolo caso in materia di Recupero del Credito e tenta, qualora possibile, di risolvere bonariamente la questione.


Divorzio

Nel momento in cui si decide di procedere con la separazione o con il divorzio, diventa indispensabile affidarsi a professionisti che si dedicano in via prevalente a queste situazioni delicate e spesso problematiche. L’intervento dell’avvocato è fondamentale fin dall’inizio, e addirittura ancor prima di affrontare con il coniuge l’argomento ‘separazione‘. Questo per vari motivi. Prima di tutto bisogna conoscere quali sono i diritti e doveri, benefici e rischi, etc.


Diritto assicurativo

Gli avvocati Galvagna operano da diversi anni nel settore dell’infortunistica stradale tutelando, nel modo migliore, gli interessi del danneggiato, al fine di ottenere il miglior risarcimento in tempi brevi. L’Infortunistica Stradale è un settore multidisciplinare che richiede l’intervento di diversi specialisti per garantire la tutela della persona danneggiata in un sinistro. Punto di forza dello Studio è l’aggiornamento continuo, l’esperienza in materia maturata negli anni e una procedura collaudata che il nostro Team (formato da avvocati, periti assicurativi, medici legali, medici specialisti, ingegneri) azionerà.


Altre categorie:

Sfratto, Separazione, Matrimonio, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto civile, Diritto di famiglia, Pignoramento, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Acoset S.p.A.

Dal 11/2011 - lavoro attualmente qui

Gestione di contenziosi legali giudiziali e stragiudiziali in qualità di fiduciario legale della Società.

Esperienza di lavoro

Consulente legale stragiudiziale - Parco Commerciale I Portali S.p.A.

Dal 2/2017 al 5/2017

Diffide legali; pareri legali; redazione contratti;

Intervista pubblica

Risarcimento del danno fisico in caso di incidente stradale

ANSA - 1/2022

Intervista all'avv. Giuseppe Galvagna. Quali sono i passaggi per poter ottenere il giusto e congruo risarcimento in caso di sinistro stradale.

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Giuseppe Galvagna
Via Del Bosco 238 A 95125 Catania
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galvagna:

Contatta l'Avv. Galvagna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy