Giuseppe Giaconella

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono Giuseppe Giaconella, avvocato in Torino, dove svolgo la professione forense da 20 anni. Mi occupo di diritto civile in genere e, in particolare, di responsabilità civile e di infortunistica stradale (settore in cui ho seguito, in proprio e in forma di collaborazione con altri professionisti, centinaia di vertenze risarcitorie, attive e passive), di diritto di famiglia e contratti. Attualmente opero prevalentemente al servizio di privati, avendo come obiettivo la miglior tutela concreta degli interessi dei mie assistiti, fornendo un rapporto diretto e personale, chiaro ed esaustivo sul rapporto rischi/benefici.

Esperienza


Incidenti stradali

Ventennale esperienza nel settore dell'infortunistica stradale maturata in assistenza ai danneggiati da sinistri stradali. Ho altresì maturato un'importante esperienza di collaborazione con altro avvocato fiduciario di primarie compagnie assicuratrici, apprendendo una visione completa dei contrapposti interessi in contesa nella materia. Ho svolto ampia attività stragiudiziale e giudiziale nel settore, patrocinando davanti agli uffici giudiziari di tutto il Piemonte. Mantengo costante l'aggiornamento sia nell'ambito legislativo e giurisprudenziale.


Diritto civile

Ventennale esperienza nel settore civilistico. Mi occupo di locazioni, contratti e materia condominiale, diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affidamento minori)


Diritto di famiglia

Mi occupo di crisi coniugali, separazioni e divorzi, congiunti e giudiziali.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Giaconella
Via R. Leoncavallo 57
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giaconella:

Contatta l'Avv. Giaconella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy