Giuseppe Graziano Rossi

Studio Legale Avv. Rossi




Informazioni generali

Sono Giuseppe Graziano Rossi, opero prevalentemente in Calabria e in Lombardia offrendo ai miei clienti continua e costante consulenza legale. Sono esperto in diritto penale ( con particolare esperienza in misure di prevenzione, 231, reati contro l’ordine pubblico, contro il patrimonio e Reati contro la pa. Mi occupo da anni di recupero credito, usura bancaria, previdenza sociale, licenziamenti, risarcimento danni.

Esperienza


Diritto penale

Offro con professionalità e coscienza consulenza in materia penale. Particolare conoscenza in materia di Misure di prevenzione e di responsabilità degli enti D.Lgs. 231/2001


Diritto penitenziario

Rappresento le istanze di detenuti- sia comuni che facenti parte del circuito cd. Ostativo- presso i Tribunali DiSorveglianza di tutta Italia.


Recupero crediti

Offro da anni servizi alle imprese,condomini, privati cittadini per recuperare i loro credi anche nei confronti di enti pubblici.


Altre categorie:

Discriminazione, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto agrario, Diritti umani, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Graziano Rossi
Via Pugliano 11
Bianco (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rossi:

Contatta l'Avv. Rossi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy