Avvocato Giuseppe Iannello a Catania

Giuseppe Iannello

Avvocato Esperto in Diritto Del Lavoro, Previdenziale, Aste Giudiziarie e Civile


Informazioni generali

Sono l'avvocato Giuseppe Iannello del Foro di Catania. Mi occupo di consulenza legale, anche stragiudiziale, in materia di diritto del lavoro e previdenziale (assunzioni,licenziamenti, dimissioni, differenze retributive, TFR, ferie non godute, pensioni, invalidità civile, indennità di accompagnamento, etc.) e di diritto civile (con particolare riferimento a sinistri stradali e procedure esecutive, recupero crediti, pignoramenti,etc). Da qualche anno collaboro anche con una società che si occupa di aste giudiziarie su tutto il territorio italiano. Lo studio riceve previo appuntamento a Catania.

Esperienza


Aste giudiziarie

Collaboro dal 2021 con la più grande società non in franchising di Aste giudiziarie, quale referente delle province di Catania, Siracusa ed Enna. Attraverso il mio supporto, seguo il cliente dalla valutazione iniziale della convenienza di un acquisto all'asta, sino al post aggiudicazione e alla consegna delle chiavi.


Diritto del lavoro

Collaboro con uno studio che si occupa di diritto del lavoro da oltre 40 anni. Oggi è frequente lavorare più ore di quelle previste dal contratto, non sentirsi adeguatamente retribuiti o premiati. Attraverso un analisi accurata della posizione contrattuale del cliente, si elabora un quadro completo di eventuali differenze retributive dovute.


Previdenza

Capita spesso di trovarsi davanti a persone con gravi problemi di salute, alle quali viene negata la possibilità di ottenere istituti come l'invalidità civile e l'indennità di accompagnamento. Attraverso l'assistenza dello studio, potremo direttamente chiedere al Giudice di nominare un medico d'ufficio esterno, che valuterà se sussistono i requisiti per ottenere il riconoscimento dei propri diritti negati.


Altre categorie:

Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Sovraindebitamento.


Referenze

Titolo professionale

Corso abilitante all'iscrizione all'albo dei delegati alla Vendita

Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Catania - 6/2023

Corso di formazione professionale valido per l'iscrizione nell'albo dei delegati alle vendita nelle procedure forzate.

Lo studio

Giuseppe Iannello
Via Vincenzo Giuffrida, 85
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Iannello:

Contatta l'Avv. Iannello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy