Avvocato Giuseppe Labianca a Valenzano

Giuseppe Labianca

Esperto in diritto immobiliare e delle successioni


Informazioni generali

L'Avv. Giuseppe Labianca esercita la libera professione dal 1994, occupandosi del diritto civile in generale, in particolare di diritto immobiliare e di diritto delle successioni ereditarie, avendo frequentato la scuola di notariato di Napoli e collaborando da sempre con studi notarili in Bari.

Esperienza


Eredità e successioni

Mi occupo della redazione e registrazione di dichiarazioni di successione, con annessi adempimenti fiscali, dopo accurata ricerca e reperimento della documentazione dei beni intestati al defunto, e presto assistenza in donazioni e divisioni, nella redazione di testamenti olografi e nelle controversie in materia ereditaria.


Diritto immobiliare

Svolgo ricerche accurate per immobili di proprietà e altri diritti reali, procedendo a rettifiche e volture di intestazioni, presso Agenzia del Territorio, Conservatoria dei Registri Immobiliari, Archivio Notarile e Archivio di Stato. Inoltre svolgo assistenza per acquisto e trasferimento di case e terreni, richiesta ed erogazione mutui, cancellazione riserva di proprietà, ipoteche, pignoramenti, consolidamento di usufrutto, acquisto della proprietà per usucapione.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente legale addetto al controllo di vendibilita' di un immobile - SOCIETA' IMMOBILIARE ARCADIA SRL

Dal 11/2021 al 1/2023

Controllo e verifica preliminare di tutta la documentazione necessaria alla vendita di un immobile, sotto il profilo civilistico e urbanistico, con assistenza in tutte le fasi della trattativa dalla sottoscrizione del mandato alla stipula del rogito.

Lo studio

Giuseppe Labianca
Largo Marconi 15
Valenzano (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Labianca:

Contatta l'Avv. Labianca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy