Avvocato Giuseppe Lodia a Roma

Giuseppe Lodia

Avvocato Esperto in Risarcimento Danni in ambito della circolazione stradale


Informazioni generali

Sono un Avvocato iscritto al Foro di Roma e mi occupo prevalentemente di assistere i danneggiati ad ottenere un risarcimento giusto in seguito ad un incidente o incidente stradale, interfacciandomi con gli uffici liquidativi e legali delle compagnie assicurative. Nello specifico mi occupo di Diritto della responsabilità civile e delle assicurazioni, Risarcimento del Danno e Danno alla Persona.  La mia è quasi una vocazione, avendo vissuto dall'interno e per diversi anni il settore assicurativo.

Esperienza


Diritto assicurativo

Con una formazione specifica nel settore assicurativo acquisita prima degli studi universitari, diversamente dagli altri professionisti, opero in questo settore con una esperienza specifica conoscendo tutte le dinamiche che gravitano intorno al diritto assicurativo ed al risarcimento del danno.


Incidenti stradali

Mi occupo prevalentemente di risarcimento danni materiali e fisici (lesioni gravi) in ambito della circolazione stradale (incidenti stradali). A causa del complesso sistema risarcitorio voluto dal legislatore è fondamentale farsi rappresentare da un avvocato esperto della materia.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Diritto dei trasporti terrestri, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Intervista pubblica

RcAuto e le pericolose evasioni

Rai 1 - Settegiorni Parlamento - 10/2014

La trasmissione era dedicata al caro polizze RCAuto con premi di gran lunga superiori alla media europea e al conseguente numero di veicoli sprovvisti di garanzia assicurativa in Italia.

Lo studio

Giuseppe Lodia
Via Anastasio Ii, 442
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lodia:

Contatta l'Avv. Lodia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy