Avvocato Giuseppe Mantarro a Milano

Giuseppe Mantarro

Avvocato esperto in materia immobiliare


Informazioni generali

L'Avv. Giuseppe Mantarro, dopo la laurea in giurisprudenza, ha approfondito gli studi giuridici presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali di durata biennale. E' iscritto dall'anno 2009 presso l'Ordine degli Avvocati di Milano ed esercita la professione di Avvocato del libero Foro. Partecipa come relatore in convegni in ambito civilistico, in corsi di formazione per amministratori di condominio e collabora con "Il Sole 24 Ore". Lo Studio Legale, dedito alla soluzione di molteplici casi che riguardano questioni civili e penali, è attento alle diverse e molteplici esigenze del singolo cliente.

Esperienza


Diritto condominiale

Lo Studio Legale, sin dal 2009 si occupa di diritto immobiliare e condominiale. L'Avv. Giuseppe Mantarro partecipa, inoltre, a numerosi corsi di formazione e convegni. In data 23 novembre 2017, ad esempio, ha partecipato come relatore al convegno organizzato da "Il Sole 24 Ore" su "responsabilità e adempimenti dell'amministratore". In occasione di "Made Expo di Milano 2019", ha partecipato come relatore per ANAPI. Per "Il Sole 24 Ore" ha partecipato alla redazione degli "Impianti" in "Guida al Condominio" e, inoltre, pubblica a cadenza mensile articoli su "L'Esperto Risponde".


Altre categorie:

Arbitrato, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Speaker ad evento

Delibere nulle e annullabili e mediazione

Responsabilità e adempimenti dell'amministratore - 11/2017

L'argomento dell'intervento riguarda la questione dell'annullabilità e della nullità delle deliberazioni condominiali, con riguardo anche all'istituto della Mediazione. Il predetto intervento è visibile da 1 ora e 43 minuti in poi.

Pubblicazione legale

Condomini, affitti turistici? Possibili anche se il regolamento vieta i B&B

Il Sole 24 Ore

Nel predetto articolo si è analizzata la più che attuale tematica relativa alla questione dibattuta se il regolamento contrattuale, nel vietare specificamente la destinazione a uso alberghiero, possa altresì vietare la locazione turistica.

Pubblicazione legale

Lede il decoro chi non adegua il colore della propria ringhiera

Il Sole 24 Ore

Nel predetto articolo ho affrontato la questione relativa alla lesione del decoro architettonico nel caso in cui un condomino non adegui, al colore originale, il colore della ringhiera dell'unità immobiliare di proprietà.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Studio Legale Mantarro
Via Giuseppe Broggi N. 13
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mantarro:

Contatta l'Avv. Mantarro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy