Avvocato Giuseppe Mazzotta a Pisa

Giuseppe Mazzotta

Avvocato Esperto in Diritto di Famiglia e Contratti


Informazioni generali

L’avv. Mazzotta, laureatosi presso l'Università di Pisa con 110/110 e lode con una tesi in diritto della famiglia, opera nel settore da circa vent'anni avendolo anche allargato alla materia dei contratti e del lavoro. Già membro del Centro di Bioetica dell'Università di Pisa, Responsabile della formazione nonché Presidente di Associazione Forense, cura molto la formazione professionale. Parla Inglese. E' stato Rappresentante per l’Italia al Congresso Internazionale di Parigi Federazione Europea di Esperti Medici e Giuristi per la difesa della vita e della dignità umana. Maggiori Informazioni sul BLOG omonimo

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho conseguito il titolo rilasciato a completamento del Corso Biennale di Alta Formazione Specialistica in Diritto delle Persone, delle Relazioni famigliari e dei Minorenni promosso dall'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia secondo protocollo della Scuola Superiore dell’Avvocatura in Convenzione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Roma Tre. Ho trattato moltissime cause di diritto minorile, separazione e divorzio curandone gli aspetti relativi al diritto delle persone ed economici, anche rispetto alle attività lavorative


Separazione

Ho seguito tantissimi casi di separazione curando in modo particolare i profili attinenti alla tutela economica del coniuge debole e quella dei figli minori o maggiorenti non economicamente autosufficienti.


Divorzio

Ho seguito moltissimi casi di divorzio anche giudiziale curando in modo particolare i profili attinenti alla tutela economica del coniuge debole e quella dei figli minori o maggiorenti non economicamente autosufficienti e seguendo, con l'ausilio di esperti professionali, la consulenza sulla riprogrammazione professionale dei clienti a seguito dello scioglimento del matrimonio.


Altre categorie:

Adozione, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Adozione, Tutela dei minori, Diritto del lavoro, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Mazzotta
Via Livia Gereschi 6
Pisa (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mazzotta:

Contatta l'Avv. Mazzotta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy