Giuseppe Mecenero

Avvocato civilista, recupero crediti, infortuni stradali, contratti, esecuzioni,




Informazioni generali

Mi occupo della materia civile da quasi 35 anni. Esperienza, competenza ed empatia caratterizzano la mia attività professionale per la quale ho ricevuto ripetuti riconoscimenti ed attestati di stima da imprese, associazioni e privati. Mi avvalgo della collaborazione appassionata e costante di Colleghi di Studio, che quotidianamente condividono con me incarichi ed incombenze. Sono stato fiduciario di istituti di credito, imprese assicurative e di leasing. Il mio rapporto con la clientela è sempre stato informato al principio " meglio stupire che deludere". Sono estremamente franco nel valutare ogni caso, ad evitare esborsi inutili.

Esperienza


Diritto condominiale

Sono referente di numerosi amministratori condominiali ed agenzie immobiliari che gestiscono decine di condomini nel territorio, nonché di geometri, ingegneri ed altri tecnici che li assistono e che mi affidano contenzioso in materia, oltre al recupero dei crediti relativi a condomini morosi.


Incidenti stradali

Sono stato fiduciario di imprese assicuratrici e professionista di riferimento per almeno una decina di agenzie assicurative nel territorio. Ho trattato e risolto vertenze in questo campo di complessità e valore elevati, con piena soddisfazione anche economica della clientela. Da sempre, mi occupo inoltre del recupero anche forzoso dei premi insoluti.


Diritto civile

Seguo da decenni la materia con piena soddisfazione personale e della clientela, che apprezza anche il coinvolgimento dei miei collaboratori che possono vantare oltre quindici anni d'esperienza. Favorisco il rapporto con l'assistito anche stipulando convenienti accordi di collaborazione continuativa.


Altre categorie:

Recupero crediti.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Mecenero
Contrà Carpagnon, 1 Int. 2
Vicenza (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mecenero:

Contatta l'Avv. Mecenero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy