Avvocato Giuseppe Migliaccio a Mugnano di Napoli

Giuseppe Migliaccio

Avvocato civilista esperto in materia condominiale e recupero crediti


Informazioni generali

L'Avv. Giuseppe Migliaccio si occupa di diritto civile, ma nel corso degli anni si è specializzato in materia condominiale e recupero crediti avendo collaborato per molto tempo su studi che si occupavano di recupero crediti per Società, enti pubblici e Condomini. Offre un rapporto personale e diretto con i suoi clienti, dimostrando sempre il massimo impegno nel seguire ogni caso da vicino. Gli piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi incomprensibili. Opera maggiormente su Napoli e provincia.

Esperienza


Diritto condominiale

Sono iscritto all'ANACI di Napoli dal 2018 conseguendo abilitazione per l'amministrazione condominiale. Amministro da molti anni diversi condomini siti in Napoli e provincia che mi hanno aiutato molto a specializzarmi nella materia condominiale..


Sfratto

Ho eseguito numerosissimi sfratti sia per morosità che per fine locazione, cercando anche di risolvere bonariamente le pendenze al fine anche di velocizzare la procedura che spesso può essere per il cliente molto lunga.


Recupero crediti

Ho collaborato per molti anni in studi legali che si occupavano di recupero crediti per enti pubblici, società e condomini. Ho eseguito tantissime procedure monitorie e successive procedure esecutive sia mobiliari che immobiliari, sia per società che per privati.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Migliaccio
Via Napoli, 9
Mugnano di Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Migliaccio:

Contatta l'Avv. Migliaccio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy