Avvocato che opera in tutt'Italia - quindi anche se la sede centrale è Roma, molteplici sono le sedi in cui esercita - prevalentemente nel settore penale, ma svolge anche diverse pratiche nel civile (responsabilità civile, condominio, locazioni, successioni ereditarie, contratti in genere)
Si occupa di vertenze - anche in sede di mediazione - per difesa di condomini in tema di oneri condominiali e di danni derivanti da responsabilità del condominio e tra condomini singoli.
Segue ed ha seguito già in passato diverse pratiche di convalide di sfratto per morosità con mutamento del rito e successiva procedura esecutiva.
Si è occupato in buona prevalenza di praticamente tutti i delitti contro il patrimonio, dal furto, semplice e più spesso aggravato ai sensi dell'art. 625 c.p., nonchè alla rapina, semplice ed aggravata, all'appropriazione indebita, ricettazione, incauto acquisto, estorsione, tutti anche sotto il profilo del delitto tentato. Si è occupato anche di peculato per appartenenti alle FF.OO. .
Diritto assicurativo, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Mediazione, Pignoramento, Aste giudiziarie, Locazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Recupero crediti, Contratti, Omicidio, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Diritto militare, Cassazione, Edilizia ed urbanistica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Giuseppe Montoro
Viale Angelico, 38
Roma (RM)