Avvocato che opera in tutt'Italia - quindi anche se la sede centrale è Roma, molteplici sono le sedi in cui esercita - prevalentemente nel settore penale, ma svolge anche diverse pratiche nel civile (responsabilità civile, condominio, locazioni, successioni ereditarie, contratti in genere)
A seguito della riforma Cartabia ha instaurato numerose procedure di mediazione ad ampio raggio nel settore delle locazioni, del risarcimento del danno per sinistri stradali e non, per recuperi del credito, nonchè anche in tema di comodtao d'uso immobiliare.
Segue ed ha seguito già in passato diverse pratiche di convalide di sfratto per morosità con mutamento del rito e successiva procedura esecutiva.
Si è occupato in buona prevalenza di praticamente tutti i delitti contro il patrimonio, dal furto, semplice e più spesso aggravato ai sensi dell'art. 625 c.p., nonchè alla rapina, semplice ed aggravata, all'appropriazione indebita, ricettazione, incauto acquisto, estorsione, tutti anche sotto il profilo del delitto tentato. Si è occupato anche di peculato per appartenenti alle FF.OO. .
Eredità e successioni, Diritto assicurativo, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Pignoramento, Aste giudiziarie, Diritto civile, Recupero crediti, Contratti, Omicidio, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Diritto militare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Giuseppe Montoro
Viale Angelico, 38
Roma (RM)