Avvocato Giuseppe Nobile a Palermo

Giuseppe Nobile

Avvocato civilista a Palermo


Informazioni generali

Sono Giuseppe Nobile, ho lo studio a Palermo da oltre 25 anni e mi occupo di diritto civile, in particolare diritti reali, locazione, condomini, famiglia, separazione e divorzio, minori, previdenza, risarcimento danni e diritto penale reati al patrimonio e alla persona. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Incapacità giuridica

Diversi sono i casi di anziani beneficiari dell'amministrazione di sostegno che ho tratto nell'interesse dei parenti. IN alcuni casi sono stato anche nominato tutore e amministratore di sostegno


Eredità e successioni

In questi anni di professione mi sono occupati di diversi casi di lesione di legittima e di azione di riduzione connessa. Raggiungendo sempre risultati brillanti. In alcuni casi abbiamo anche raggiunto accordi transattivi che hanno accorciato di molto i tempi della causa, solitamente molto lunghi.


Separazione

E' il campo in cui mi sono maggiormente cimentato, occupandomi molto di questione connesse alla gestione dei minori. Spesso sono insorte anche questioni di natura penale in ordine al mancato e adeguato mantenimento. In alcuni casi mi sono occupato di carsi di violenza all'interno delle mura domestiche


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Nobile
Piazza G. Amendola N. 31
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nobile:

Contatta l'Avv. Nobile per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy