Avvocato Giuseppe Palmieri a Bologna

Giuseppe Palmieri

Avvocato penalista a Bologna


Informazioni generali

Da sempre appassionato di diritto penale. Nel corso della mia pluriennale esperienza come legale, ho avuto modo di approfondire tanto gli ambiti del diritto civile che di quello penale occupandomi di ogni tipo di reato e seguendo un elevatissimo numero di processi. Garantisco un rapporto personale e diretto con il cliente, cercando, per quanto possibile, di condividere con lo stesso la strategia processuale.

Esperienza


Diritto penale

Ho scoperto la mia vocazione per il diritto penale sin dall'inizio della mia vita professionale. Nel corso della mia pluriennale esperienza in tale ambito ho avuto l'opportunità di collaborare con diversi studi legali, acquisendo in breve tempo una competenza a 360° e con riferimento ad ogni tipologia di reato sia difendendo l'imputato che la persona offesa/parte civile.


Diritto penitenziario

Opero da diversi anni nel campo del diritto penitenziario acquisendo una forte propensione verso la materia. Ritengo essenziale dare particolare attenzione a questo tipo di clienti in considerazione della loro peculiare vulnerabilità.


Diritto civile

Ho acquisito grande competenza e professionalità anche con riferimento al diritto civile, con particolare riferimento alle obbligazioni e al risarcimento del danno, alle successioni, al diritto di famiglia ed ai diritti reali.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Palmieri
Viale Masini, N. 20
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palmieri:

Contatta l'Avv. Palmieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy