Giuseppe Parisi

Legal Solving




Informazioni generali

Lo Studio si compone di diversi professionisti di modo da offrire competenze trasversali, che spaziano dal diritto del lavoro, previdenza e assistenza al diritto societario e alla crisi d'impresa e al diritto tributario. In ambito civile i settori di competenza spaziano dalla infortunistica stradale, al diritto contrattuale e successorio, responsabilità professionale, alla tutela di diritti reali e di credito, ivi compresa l'assistenza nella fase di espropriazione mobiliare, immobiliare e presso terzi.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio ha affrontato con successo un rilevante contenzioso a in ambito di responsabilità medica e infortunistica stradale nonché in ambito di diritto contrattuale e tutela della proprietà, quali azioni di restituzione di beni immobili detenuti senza titolo e azioni di rivendica.


Incapacità giuridica

Lo studio tratta con regolarità questioni afferenti all'interdizione, inabilitazione e/o amministratore di sostegno apprestando tutela sia al beneficiario della misura sia ai familiari intenzionati a chiedere la nomina di un tutore nell'interesse di un congiunto al fine di preservare la sfera psico-fisica e il patrimonio del soggetto beneficiario.


Eredità e successioni

Lo Studio ha maturato particolare esperienza in materia successoria ed ereditaria, in particolare riguardo alle azioni di riduzione per lesione di legittima, revoca della donazione per ingratitudine, impugnazione di testamento per nullità e azioni di divisione ereditarie nonché azioni di divisione di comunione ordinaria.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Licenziamento, Previdenza, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Legal Solving
Piazza Pavoncelli, 14
Foggia (FG)

Sede secondaria:
Via Jan Palach, 4
Toritto (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Parisi:

Contatta l'Avv. Parisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy