Avvocato Giuseppe Pinto a Bari

Giuseppe Pinto

Esperto in diritto della previdenza sociale e recupero crediti


Informazioni generali

Sono l'Avv. Giuseppe Pinto, esperto in diritto della previdenza sociale con particolare riferimento alle prestazioni di carattere pensionistico, previdenziale ed assistenziale e a tal fine, per garantire una migliore tutela agli assistiti, collaboro con numerosi professionisti, sia medici che contabili, che mi consentono di svolgere una valutazione di opportunità sull'instaurazione dei conteziosi in esame. Offro assistenza giudiziale in provincia di Bari, Taranto e Matera.

Esperienza


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Ho seguito numerosi conteziosi afferenti la materia infortunistica e collaboro con vari patronati. Ciò mi ha permesso di collaborare con numerosi consulenti tecnici che garantiscono una valutazione preliminare della documentazione medica in possesso dell'assistito volta ad offrire una consulenza anche in relazione alle ragioni di opportunità dell'azione giudiziaria.


Previdenza

Ho seguito numerosi conteziosi afferenti la materia previdenziale ed assistenziale e collaboro con vari patronati. Ciò mi ha permesso di sviluppare molteplici relazioni con consulenti tecnici che garantiscono una valutazione preliminare sia della documentazione medica che di quella strettamente connessa alle prestazioni di carattere previdenziale (estratti conti, fogli di liquidazione, errori di calcolo, corretta determinazione delle aliquote ecc.) in possesso dell'assistito volta ad offrire una consulenza anche in relazione alle ragioni di opportunità dell'azione giudiziaria.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Pinto
Via Matteo Renato Imbriani N. 67
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pinto:

Contatta l'Avv. Pinto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy