Giuseppe Provenzani

Avvocato esperto in materia di diritto immobiliare




Informazioni generali

Sono Giuseppe Provenzani, esperto in diritto immobiliare, avendo maturato un'esperienza ventennale nel settore. Sono Custode Giudiziario e Delegato alla vendita nonché Componente della Commissione Contenzioso Immobiliare ed Esecuzioni Immobiliari dell’Ordine degli Avvocati di Roma da due consiliature. In ragione dell'esperienza maturata svolgo attività di assistenza e consulenza per chi volesse acquistare un immobile all'asta immobiliare. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Esperienza


Diritto immobiliare

Grazie all'esperienza maturata nel settore immobiliare, inizialmente lavorando presso altri studi legali che svolgevano attività di assistenza per Istituti bancari, poi come Custode Giudiziario e Delegato alla Vendita presso il Tribunale di Roma nonché come Componente della Commissione Contenzioso Immobiliare ed Esecuzioni Immobiliari dell’Ordine degli Avvocati di Roma con l'organizzazione di Corsi e Convegni, anche come Relatore, ho maturato conoscenza approfondita di tutti gli aspetti per la consulenza e assistenza nell'ambito del diritto immobiliare (pignoramenti, acquisto di immobili anche in ambito di vendite giudiziarie)


Aste giudiziarie

Sono Custode Giudiziario e Delegato alla Vendita presso il Tribunale di Roma.Ho pertanto maturato conoscenza approfondita di tutti gli aspetti utili e necessari per la consulenza e assistenza nell'ambito degli acquisti immobiliari, con particolare riferimento al settore delle aste.


Altre categorie:

Pignoramento, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Provenzani
Via Cipro 4
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Provenzani:

Contatta l'Avv. Provenzani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy