Giuseppe Sassu

Avvocato in Sardegna




Informazioni generali

Avvocato presso il Foro di Sassari, presto attività di consulenza e tutela stragiudiziale e giudiziale nell'ambito del diritto amministrativo e ai connessi profili civilistici, penalistici ed erariali. Nell'ambito della mia formazione accademica, sono stato nominato Cultore della Materia in Diritto Processuale Civile presso l'Università degli Studi di Sassari. Parallelamente all'attività forense, coltivo la mia passione per il diritto e la ricerca scientifica in qualità di dottorando presso l'Università degli Studi di Milano Statale, ove mi occupo di studiare il rapporto fra le nuove tecnologie e il processo civile.

Esperienza


Diritto amministrativo

L'attività di consulenza stragiudiziale e giudiziale viene erogata all'interno di uno studio legale specializzato in diritto urbanistico e dell'edilizia e tale aspetto mi consente di avere un costante confronto con colleghi specializzati in settori collaterali alla materia.


Altre categorie:

Diritto civile, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Diritto dell'informatica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Sassu
Via Cavour 57
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sassu:

Contatta l'Avv. Sassu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy