Avvocato Giuseppe Simone Borgese a Valenzano

Giuseppe Simone Borgese

Avvocato a Bari


Informazioni generali

L'Avv. Giuseppe Simone Borgese, ex allievo della Scuola Militare "Teulié" di Milano, laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bari "Aldo Moro" con tesi di laurea in diritto penale dal titolo "profili penalistici della condotta infedele del militare della Guardia di Finanza", si occupa principalmente di diritto penale, ma anche diritto civile e diritto amministrativo.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Possiedo il master in diritto dell'immigrazione, acquisito quest'anno.


Diritto penale

Ho collaborato alla scrittura di un codice di procedura penale commentato, edizioni "Duepuntozero" edito nel 2023; ho collaborato anche alla scrittura del commentario al codice penale (stessa edizione), non ancora oggetto di pubblicazione. Attualmente mi occupo principalmente di diritto Penale.


Fallimento e proc. concorsuali

Attualmente frequento il master di secondo livello in diritto e gestione della crisi d'impresa, presso l'Università Unitelma Sapienza e prevedo di acquisire il titolo entro il prossimo luglio, dunque nel 2024.


Altre categorie:

Omicidio, Sostanze stupefacenti, Risarcimento danni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Pignoramento, Sovraindebitamento, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto militare, Incapacità giuridica, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Pubblicazione legale

Codice di procedura penale commentato

EDIZIONI DUEPUNTOZERO

Ho collaborato alla scrittura del commento di vari "Libri" del codice di procedura penale 2023, edizioni "Duepuntozero": esperienza che (in uno al commento del codice penale, non ancora oggetto di pubblicazione) ha rafforzato le mie conoscenze nell'ambito del Diritto Penale.

Lo studio

Giuseppe Simone Borgese
Via Bari 131
Valenzano (BA)

Sede secondaria:
Via R. Bovio 2
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Borgese:

Contatta l'Avv. Borgese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy