Avvocato Giuseppe Terracciano a Angri

Giuseppe Terracciano

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Giuseppe Terracciano, svolgo la mia professione in ambito civile (nel campo delle Cartelle Esattoriali ed Intimazioni; Infortunistica stradale ed Insidia e trabocchetto.). Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino, con la massima chiarezza e con tutti i chiarimenti del caso. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili, in modo da essere il più chiaro possibile con il cliente.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Tutela del cliente a cui, ingiustamente, è stata comminata una multa od una contravvenzione al codice della strada, andando a studiare la possibile soluzione o le possibili soluzioni da prospettare al cliente e provvedendo ad impugnare l'atto notificato dal quale risulta comminata la contravvenzione o la multa al cliente. Inoltre, provvedo ad impugnare Intimazioni di Pagamento dalle quali risultano cartelle prescritte e che quindi il cliente non è tenuto a versare alcuna somma, nè all'ente impositore, nè all'ente di riscossione.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Terracciano
Via Cervinia, 39
Angri (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Terracciano:

Contatta l'Avv. Terracciano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy