L'avv. Giuseppe Tredanari lavora nello Studio Legale Tredanari, che si occupa di tutti i settori giuridici. Laureato con tesi in diritto amministrativo, è iscritto all'albo dei difensori ammessi al gratuito patrocinio ed è giornalmente impegnato in cause in materia penale, civile (compresa la materia familiare), di volontaria giurisdizione, nonché in materia di lavoro e previdenza. Intermediario abilitato presso l'Agenzia delle Entrate, si occupa anche di dichiarazioni di successione e della gestione legale di società ed associazioni in collaborazione con esperti dottori commercialisti.
Campo prevalente di attività. Reati contro la persona e contro la PA. Reati di stalking e in materia familiare.
Ha svolto decine di cause di risarcimento danni contro Assicurazioni, Enti Pubblici e privati.
Ha svolto centinaia di cause in materia di assistenza e previdenza obbligatoria. Pensione e assegno di invalidità. Accompagnamento. L. 104.
Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Gratuito patrocinio.
Studio Legale Tredanari
Via Roma, 62
Troia (FG)