L'avv. Giuseppe Tredanari lavora nello Studio Legale Tredanari, che si occupa di tutti i settori giuridici. Laureato con tesi in diritto amministrativo, è iscritto all'albo dei difensori ammessi al gratuito patrocinio ed è giornalmente impegnato in cause in materia penale, civile (compresa la materia familiare), di volontaria giurisdizione, nonché in materia di lavoro e previdenza. Intermediario abilitato presso l'Agenzia delle Entrate, si occupa anche di dichiarazioni di successione e della gestione legale di società ed associazioni in collaborazione con esperti dottori commercialisti.
Campo prevalente di attività. Reati contro la persona e contro la PA. Reati di stalking e in materia familiare.
Ha svolto decine di cause di risarcimento danni contro Assicurazioni, Enti Pubblici e privati.
Ha svolto centinaia di cause in materia di assistenza e previdenza obbligatoria. Pensione e assegno di invalidità. Accompagnamento. L. 104.
Pignoramento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Gratuito patrocinio.
Studio Legale Tredanari
Via Roma, 62
Troia (FG)