Giuseppe Tripodi

Avvocato Gioia Tauro




Informazioni generali

Dal 1977 con passione e professionalità, ci occupiamo di diritto civile, penale e amministrativo. Fin dal primo incontro cercheremo di instaurare un rapporto di fiducia coi clienti, rappresentando in modo estremamente chiaro quale sia il percorso più adatto al caso, per ottenere il migliore risultato possibile. I clienti saranno costantemente aggiornati sugli sviluppi relativi alla pratica. Gli incontri potranno svolgersi indifferentemente sia in presenza che in videoconferenza.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Nel corso degli anni i nostri avvocati hanno maturato una importante conoscenza della materia assistendo con successo sia strutture ospedaliere che privati. Allorquando verrà presentato un caso di presunto errore medico/malasanità, lo Studio offrirà tutta la propria esperienza per definire nella maniera più rapida e soddisfacente possibile la questione. Allo stesso modo, e col medesimo impegno, si contrasteranno i casi meramente speculativi e senza un evidente fondamento che possa giustificare la richiesta di risarcimento.


Diritto civile

Un costante aggiornamento professionale e la continua ricerca di soluzioni innovative sono le caratteristiche principali dello Studio che garantisce una completa e qualificata assistenza in tutti i settori del diritto, in modo particolare nel diritto civile da sempre principale attività dello Studio.


Diritto di famiglia

Lo Studio Tripodi dedica molta attenzione al diritto di famiglia e alle situazioni nascenti dai rapporti familiari offrendo assistenza sia nella fase pre-giudiziale che in quella giudiziale vera e propria. In particolare, nella trattazione di separazione e divorzi.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto amministrativo, Recupero crediti, Immigrazione e cittadinanza, Privacy e GDPR, Diritto tributario, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mediazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Tripodi
Via Armando Diaz 28
Gioia Tauro (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tripodi:

Contatta l'Avv. Tripodi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy