Giuseppe Visconti

Avvocato immobiliarista




Informazioni generali

Mi chiamo Giuseppe Visconti. Svolgo l'attività di avvocato da oltre 20 anni. Ho iniziato l'attività seguendo aspetti civili quali contrattualistica, divisioni patrimoniali, successioni, recupero crediti, risarcimento danni e da alcuni anni ho iniziato anche a seguire questioni di natura penale. Grazie all'esperienza maturata in diversi settori riesco ad acquisire un approccio multidisciplinare alla materia, con l'obiettivo di garantire al cliente un'assistenza puntuale e completa.

Esperienza


Eredità e successioni

E' un settore che ho curato sin dall'inizio della mia carriera e che mi appassiona e dove ho acquisto nel corso del tempo una rilevante esperienza, anche in ordine alla problematiche relative alle divisioni seguendo il cliente non solo nella fase giudiziale, ma prima ancora in quella stragiudiziale o nell'ambito di procedimenti di mediazione


Incidenti stradali

Ho curato nel corso della mia carriera professionale decine di pratiche volte ad ottenere il risarcimento danni per incidenti stradali, sia derivante dallo contro tra veicoli, ma anche legati a difetti di costruzione o manutenzione delle strade, e sono in grado di fornire al cliente un'assistenza completa anche per quanto riguarda gli aspetti legati a profili di natura penale che potrebbero emergere da tali fatti o amministrativi, derivanti da contravvenzioni o provvedimenti prefettizi.


Mediazione

Sono uno dei mediatori di cui si avvale presso un organismo di mediazione dell'ordine avvocati di Lecco e spesso assisto i miei clienti davanti ad Organismi di mediazione.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Reati contro il patrimonio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dell'informatica, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giuseppe Visconti
Via Via Previati, 25
Lecco (LC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Visconti:

Contatta l'Avv. Visconti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy