Avvocato Giuseppina Caramuta a Parma

Giuseppina Caramuta

Avvocato civilista, esperta in diritto di famiglia


Informazioni generali

L’avv. Caramuta opera a Parma, Trento e Milano e si occupa di diritto civile, in particolare diritto di famiglia. Laureatasi ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia. Collabora con un importante studio legale che opera da 20 anni nel settore civilistico, ed in particolare nelle questioni inerenti il diritto di famiglia e minorile. Capacità nel raggiunge eaccordi (economici/familiari) a livello stragiudiziale, secondo le esigenze del cliente.

Esperienza


Tutela dei minori

Esperta in diritto di famiglia. Lavoro affinché che la legge venga applicata nell’esclusivo interesse dei minori.


Diritto di famiglia

Separazioni e Divorzi: collaboro con uno studio legale che opera da 20 anni nel settore civilistico, ed in particolare nelle questioni inerenti il diritto di famiglia e minorile. Troviamo soluzioni che possano essere soddisfacenti per i clienti e soprattutto tutelanti per i minori. Interveniamo in situazioni di violenza familiare.


Separazione

Fornisco assistenza legale e seguo il cliente sin dai primi passi e fino all'emissione del provvedimento con cura e precisione. Mi occupo di separazioni consensuali e giudiziali


Altre categorie:

Divorzio, Negoziazione assistita, Affidamento, Adozione, Diritto assicurativo, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza.


Referenze

Lo studio

Giuseppina Caramuta
Edward Jenner, 56
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caramuta:

Contatta l'Avv. Caramuta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy