Avvocato Giuseppina Caramuta a Parma

Giuseppina Caramuta

Avvocato civilista, esperta in diritto di famiglia


Informazioni generali

L’avv. Caramuta opera a Parma, Trento e Milano e si occupa di diritto civile, in particolare diritto di famiglia. Laureatasi ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia. Collabora con un importante studio legale che opera da 20 anni nel settore civilistico, ed in particolare nelle questioni inerenti il diritto di famiglia e minorile. Capacità nel raggiunge eaccordi (economici/familiari) a livello stragiudiziale, secondo le esigenze del cliente.

Esperienza


Diritto assicurativo

Mi occupo di cause assicurative. Valuto la possibilità di raggiungere accordi stragiudiziali così accorciare i tempi ed evitare lunghi procedimenti


Diritto di famiglia

Separazioni e Divorzi: collaboro con uno studio legale che opera da 20 anni nel settore civilistico, ed in particolare nelle questioni inerenti il diritto di famiglia e minorile. Troviamo soluzioni che possano essere soddisfacenti per i clienti e soprattutto tutelanti per i minori. Interveniamo in situazioni di violenza familiare.


Separazione

Fornisco assistenza legale e seguo il cliente sin dai primi passi e fino all'emissione del provvedimento con cura e precisione. Mi occupo di separazioni consensuali e giudiziali


Altre categorie:

Divorzio, Negoziazione assistita, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza.


Referenze

Lo studio

Giuseppina Caramuta
Edward Jenner, 56
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caramuta:

Contatta l'Avv. Caramuta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy