Giuseppina Mellino

Avvocato con esperienza




Informazioni generali

Mi chiamo Giuseppina Mellino e svolgo la professione di avvocato da oltre venti anni. Ho scelto questa professione perché ho sempre sentito la passione nel voler difendere le persone che avevano delle problematiche e risolverle. Sono una attenta ascoltatrice, meticolosa e scrupolosa nell'esaminare le soluzioni migliori da intraprendere che vengono sempre rese note all'assistito di volta in volta. Agisco celermente e adeguatamente, cercando sempre di fare bene il mio dovere e di assolverlo nel modo migliore. Sono vicino all'assistito quando ha qualche dubbio e sono al suo fianco finché ne ha bisogno.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Ritengo che tutti debbano avere l'assistenza di un avvocato. Considero i miei assistiti tutti allo stesso piano. Chi si rivolge a me in gratuito patrocinio riceve una buona assistenza


Diritto civile

Ho sempre esercitato, sin dall'inizio della mia professione, in uno studio che si interessava quasi esclusivamente di questioni civilistiche. Pertanto, dopo oltre 25 anni ho acquisito una buona preparazione.


Diritto di famiglia

Durante la mia carriera professionale ho seguito molti casi che hanno riguardato questioni patrimoniali dei coniugi, separazione anche con figli minori, sia consensuale che giudiziale. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Tutti i clienti sono rimasti soddisfatti del lavoro svolto nel loro interesse.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Contratti, Domiciliazioni, Matrimonio, Eredità e successioni, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Stalking e molestie, Locazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giuseppina Mellino
Via Einaudi N.11
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mellino:

Contatta l'Avv. Mellino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy