L'avv. Giuseppina Salatina si occupa, sin dall’inizio della sua attività, per e presso un primario studio legale monzese, di diritto amministrativo, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, nei principali settori: appalti, concessioni, partenariati pubblico privati, pubblici servizi, urbanistica ed edilizia, ambiente, sanità, settori speciali, pubblico impiego, a favore sia di P.A. sia di persone fisiche e giuridiche.
L'avv. Giuseppina Salatina si occupa, presso e per un primario studio boutique monzese, di diritto amministrativo, in ambito giudiziale e stragiudiziale. In particolare svolge l'attività nei seguenti settori: appalti, concessioni, partenariati pubblico privati, pubblici servizi, urbanistica ed edilizia, ambiente, sanità, settori speciali, a favore sia di P.A. sia di persone fisiche e giuridiche. Assiste nei procedimenti di responsabilità amministrativa-contabile e nelle procedure antitrust.
Assistenza a P.A. nella predisposizione di bandi ed atti di gara nonchè durante l'intero iter concorsuale. Assistenza ad operatori economici nella predisposizione e revisione degli atti di gara per l’affidamento di contratti pubblici di appalto/concessione di lavori, servizi e forniture e nelle successive fasi di gara. Assistenza a P.A. e ad operatori economici nelle successive fasi di sottoscrizione del contratto e di esecuzione. Garantisce assistenza sia giudiziale/processuale dinanzi al Giudice Amministrativo e/o autorità indipendenti sia stragiudiziale/pareristica.
L'avv. Giuseppina Salatino ha acquisito negli anni una propensione e vocazione per l'assistenza giudiziale dinanzi al Giudice Amministrativo nelle specifiche materie di propria competenza.
Pignoramento, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Giuseppina Salatino
Via E. De Amicis N. 6
Monza (MB)