Giusy Cauchi

Avvocato




Informazioni generali

Sono Giusy Cauchi e mi occupo prevalentemente di diritto penale, diritto civile e diritto tributario. Laureata all'Università degli studi di Palermo e abilitata all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Caltanissetta, da diversi anni mi dedico in maniera quasi prevalente al diritto penale. Ho anche conseguito un master di II livello presso la Scuola di Specializzazione per le professioni legali.

Esperienza


Diritto penale

Anni di esperienza nelle aule di giustizia in numerosi processi penali dinanzi al Tribunale monocratico, collegiale, D.D.A., Tribunale per i Minorenni, Corte d'Appello e Tribunale di Sorveglianza.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto tributario, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giusy Cauchi
Via Butera N. 113
Gela (CL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cauchi:

Contatta l'Avv. Cauchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy