Avvocato Glenda Giovannardi a Viareggio

Glenda Giovannardi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Laureata in legge presso l'Università degli studi di Pisa, sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Lucca e nell'elenco Avvocati per il patrocinio a spese dello Stato sia per i processi civili sia per i processi penali. Il mio obiettivo è fornire un'assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo in maniera accurata ed in tempi celeri alle singole esigenze prospettate. Di primaria importanza, per me, è l'attività di consulenza iniziale, al fine di riuscire a comprendere pienamente le esigenze del cliente ed ottenere la tutela dei suoi diritti.

Esperienza


Incidenti stradali

Consulenza personalizzata per una corretta valutazione della linea difensiva da seguire ai fini dell'ottenimento del risarcimento dei danni subiti. Seguo il/la cliente anche nella fase stragiudiziale, di denuncia del sinistro e di trattativa con la compagnia assicurativa.


Recupero crediti

Esperienza pluriennale di recupero credito sia per società che per privati. Consulenza personalizzata per valutare il percorso migliore per il raggiungimento dell'obiettivo.


Diritto civile

Esperienza in materia di appalto, locazione, comodato, risarcimento del danno e recupero crediti.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Contratti, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Tutela dei minori, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto penale, Diritto condominiale, Privacy e GDPR, Eredità e successioni.


Referenze

Lo studio

Glenda Giovannardi
Via Leonardo Da Vinci 15
Viareggio (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giovannardi:

Contatta l'Avv. Giovannardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy