Avvocato Gloria Gianino a Augusta

Gloria Gianino

Avvocato ad Augusta


Informazioni generali

Mi chiamo Gloria Gianino, laureata presso l'ateneo di Catania con 110 e lode, esperta in questioni di Diritto Civile, Diritto di Famiglia (separazioni, divorzi) e Diritti delle persone, Successioni, Donazioni e Divisioni, Contratti, Obbligazioni, Diritti Reali, Condominio, Recupero crediti, Pignoramenti, Diritto societario, Diritto Tributario, Diritto del Lavoro e Previdenza. Mi contraddistingue la passione per lo studio e la ricerca. Il rapporto con i miei clienti è personale e diretto, seguo ogni questione con impegno e serietà.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza pluriennale nel settore con ottimi risultati raggiunti. Il mio obiettivo è stato sempre quello di ottenere il soddisfacimento concreto dei diritti dei clienti ottimizzando tempi e risultati.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Gloria Gianino
Via C. Colombo 24
Augusta (SR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gianino:

Contatta l'Avv. Gianino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy